AREA, Bando assegnazione contributi canone uso immobile

2 Settembre 2020

Il Comune di Sant’Antioco informa che il Servizio Territoriale Amministrativo di Carbonia di AREA bandisce un concorso per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica annualità 2018 e 2019 che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso, di quello per il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.

Gli assegnatari dovranno presentare domanda di partecipazione al bando tramite gli appositi moduli che saranno messi a disposizione presso il Settore Contenzioso, il Comune di appartenenza ed il sito internet dell’Azienda. Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Carbonia, Corso G.M. Angioy n.2 – 09013 Carbonia entro il termine inderogabile del 30 settembre 2020.

PDF icon Bando520.04 KB
PDF icon Modulo di domanda243.07 KB