Associazioni sportive, pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi

2 Ottobre 2019

Il Comune di Sant’Antioco informa che è stato pubblicato il “Bando per la concessione di contributi straordinari a società e associazioni sportive dilettantistiche per la promozione dello sport”. Sul piatto 25 mila euro. Domande entro le 13 del 17 ottobre 2019.

Le richieste dovranno essere formulate esclusivamente secondo lo schema di domanda e allegati reperibili sul sito del Comune www.comune.santantioco.ca.it e dovranno essere presentate via pec (sottoscritte digitalmente dal legale rappresentante della società) all’indirizzo protocollo@comune.santantioco.legalmail.it o, in busta chiusa, a mano o a mezzo servizio postale, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Antioco, dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e il lunedì e il mercoledì dalle 16.00 alle 18.00.

Le risorse stanziate sono destinate esclusivamente alle Società e Associazioni Sportive: che abbiano sede legale ed operativa nel Comune di Sant’Antioco; che risultino in attività al 31.12.2018; che abbiano partecipato ai campionati a squadre organizzati dalle proprie federazioni di appartenenza negli ultimi cinque anni consecutivamente; che siano regolarmente iscritte:

  • Alle federazioni del C.O.N.I., ovvero, ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I.;
  • All’Albo Regionale delle società e associazioni sportive di cui all’art. 9 della L.R. n.17/1999;
  • All’Albo Comunale delle società e associazioni sportive senza scopo di lucro.
AllegatoDimensione
PDF icon Bando contributi sport411.74 KB
PDF icon Modulo di domanda566.58 KB
Area tematica: