Avviso rimborso buono pasto in eccedenza mensa scolastica

20 Maggio 2020

Con DPCM del 04.03.2020 sono state sospese le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado al fine di contenere la diffusione del virus COVID -19 e dal 05.03.2020, in conseguenza, è stato interrotto anche il servizio di mensa scolastica.

Il servizio riprenderà, presumibilmente, con il nuovo anno scolastico 2020\2021, ad ottobre 2020. Si avvisano pertanto i genitori che intendono richiedere il rimborso delle somme versate e non utilizzate, che potranno presentare la domanda entro e non oltre il 30 giugno 2020, utilizzando la modulistica predisposta dal Servizio, previa verifica sull’apposita piattaforma del saldo e dei giorni di effettivo utilizzo del servizio.

Il rimborso del servizio mensa scolastica potrà essere concesso:

1. agli utenti che terminano l'anno scolastico 2019/2020 con un saldo positivo: il credito residuo potrà essere, a discrezione dell’utente, imputato al nuovo anno scolastico 2020/2021, oppure potrà essere rimborsato previa presentazione della domanda di rimborso;

2. agli utenti che cessano definitivamente il servizio di mensa in quanto giunti al termine del ciclo scolastico di usufruibilità del servizio mensa, previa verifica della regolarità dell’istanza e dei pagamenti da parte dei Servizi al Cittadino;

3. la domanda di rimborso dovrà essere inviata a mezzo Posta Certificata e/o mail ordinaria ai seguenti indirizzi: graziella.porcu@comune.santantioco.ca.it - Pec: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it, o in cartaceo presso il protocollo/centralino del Comune di Sant’Antioco utilizzando, esclusivamente, il modello in allegato al presente avviso, scaricabile collegandosi al sito web istituzionale http://www.comune.santantioco.ca.it/ o disponibile presso il centralino del Comune di Sant’Antioco.

PDF icon Avviso rimborso buoni pasto mensa650.92 KB
File Modulo richiesta925.35 KB