Bando aperto per l’assegnazione di contribuiti agli inquilini morosi - anno 2021

14 Gennaio 2021

Sono destinatari dei contributi i titolari di contratti di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo che si trovino nella condizione di morosità per cause non imputabili alla propria volontà (morosità incolpevole). La causa della morosità incolpevole deve essere sopravvenuta e quindi successiva alla data di stipulazione del contratto di locazione (si vedano le condizioni nel bando).

Al richiedente è concesso un contributo fino ad un massimo di € 12.000,00.

Al fine di assicurare che i contributi erogati agli inquilini morosi incolpevoli perseguano le finalità stabilite dalla normativa di riferimento i contributi verranno versati direttamente al locatore.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate unicamente attraverso la modulistica appositamente predisposta dal Servizio Sociale (disponibile presso il Centralino comunale e nel sito istituzionale www.comune.santantioco.ca.it) direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o trasmesse al seguente indirizzo pec: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it.  

Le domande per il 2021, debitamente compilate e sottoscritte nonché corredate da tutta la necessaria documentazione così come indicato nell’art. 9, possono essere presentate fino al 31/12/2021.

AllegatoDimensione
PDF icon Integrazione 2021222.85 KB
PDF icon Bando RAS106.01 KB
PDF icon Istanza161.07 KB
Area tematica: