Bando di concorso per 7 istruttori categoria C, da oggi è possibile presentare domanda di partecipazione

10 Aprile 2019

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale di martedì 9 aprile il bando di concorso promosso dal Comune di Sant’Antioco per la ricerca di sette istruttori categoria C: cinque amministrativi categoria C1, e due tecnici categoria C1. Le assunzioni sono programmate nell’arco del triennio 2019-2021 e, nello specifico: per l’annualità 2019, due Istruttori Amministrativi - Cat. C1 giuridica, da assegnare al settore dei servizi generali e al settore finanziario, e due Istruttori Tecnici - Cat. C1 giuridica, da assegnare al settore dei servizi per il territorio; per l’annualità 2020, due Istruttori Amministrativi- Cat. C1 giuridica, destinati al settore dei servizi generali e al settore dei servizi sociali; per l’annualità 2021, un Istruttore Amministrativo - Cat. C1 giuridica, da assegnare al settore dei servizi per il territorio.

Per i requisiti di ammissione al concorso e per le modalità di presentazione delle domande si rimanda all’avviso pubblico di concorso e ai relativi allegati reperibili nel sito istituzionale www.comune.santantioco.ca.it, nella sezione “Concorsi”.  Le domande di partecipazione, redatte su apposito modulo allegato al presente bando e debitamente sottoscritte (la firma non deve essere autenticata), dovranno pervenire perentoriamente entro le 12,00 del 09 maggio 2019. La domanda può essere inoltrata in busta chiusa con la dicitura riportata nell’avviso direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente; tramite spedizione con raccomandata A/R; tramite pec all’indirizzo di posta certificata del Comune di Sant’Antioco.

La domanda di partecipazione alla procedura e le attestazioni relative ai titoli posseduti devono essere obbligatoriamente compilate secondo le schede allegate e sottoscritte dal candidato, anche nel caso di invio con file pdf.  La firma non è soggetta ad autenticazione.  La domanda e i relativi allegati dovranno essere inviati in files in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità del candidato. Il tardivo arrivo della domanda costituisce motivo non sanabile di esclusione ed è rilevabile d’ufficio.

 

ELENCO AMMESSI

31.05.2019

  • SI AVVISA CHE CON RETTIFICA DETERMINAZIONE N 933 DEL 22/05/2019, E' STATO INTEGRATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE N. 5 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONSULTARE I DOCUMENTI SOTTO ALLEGATI
  • NOMINA COMMISSIONI ESAMINATRICI PER I CONCORSI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E ISTRUTTORE TECNICO - CONSULTARE I DOCUMENTI SOTTO ALLEGATI