Bonus Idrico, proroga scadenza domande

11 Dicembre 2018

Il Comune di Sant’Antioco informa che l’Ente di governo dell’ambito della Sardegna ha prorogato la scadenza per la presentazione delle domande relative al Bonus Idrico 2017. La nuova data per l’invio delle istanze è dunque fissata al 20 gennaio 2019. Possono essere ammessi a presentare domanda di rimborso i cittadini che, alla data di pubblicazione del presente bando, sono in possesso della residenza nel Comune di Sant’Antioco; hanno un’utenza ad uso domestico residente o, in caso di utenze condominiali, che hanno la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale; hanno fatture per il Servizio Idrico Integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi anno 2017; sono in possesso di un ISEE, in corso di validità, del nucleo familiare non superiore a 20 mila euro; hanno fatture per il Servizio Idrico Integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi per l’anno 2017. La graduatoria degli aventi diritto sarà definita secondo l’ammontare dell’Isee e l'ordine cronologico di arrivo delle istanze al Protocollo Generale del Comune di Sant’Antioco. Le persone in possesso dei requisiti potranno presentare domanda, su moduli predisposti dal Comune sino al 20 gennaio 2019. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali, via Risorgimento 37, secondo gli orari e i giorni di ricevimento.

PDF icon proroga_scadenza_bonus_idrico.pdf232.76 KB
Microsoft Office document icon modulo__0.doc50.5 KB