Bonus Idrico, pubblicato l'Avviso: domande entro il 30 settembre

27 Agosto 2020

Il Comune di Sant’Antioco informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di ammissione delle agevolazioni tariffarie per il Bonus Idrico emergenziale 2020 secondo i termini (dal 30/08/2020 al 30/09/2020) e le modalità previste nel Regolamento e nella modulistica approvato dall’AGEA.

Il Comune di Sant’Antioco, secondo quanto previsto dal Regolamento, è il soggetto incaricato allo svolgimento delle funzioni amministrative (pubblicazione e divulgazione Avviso Pubblico, elaborazione delle istanze e redazione elenco beneficiari), mentre soggetto designato all’erogazione dell’agevolazione tariffaria è individuata in ABBANOA S.P.A.

Sarà cura dell’Ente procedere alla pubblicazione dell’elenco dei beneficiari sul sito istituzionale del Comune e sui Canali social. Ii beneficiari del Bonus, invece, dovranno rivolgersi ad Abbanoa S.P.A. per avere informazioni relative alla materiale erogazione del Bonus. L’apposito modulo di domanda dovrà essere presentato entro il 30 settembre presso l’ufficio protocollo del Comune di Sant’Antioco.

Per informazioni, a partire da lunedì 31/08/2020:

email: serviziosociale@comune.santantioco.ca.it

telefono: 3357304584