Consiglio Comunale martedì 6 aprile alle 18

1 Aprile 2021

Il Consiglio Comunale di Sant’Antioco è convocato in seduta straordinaria, prima convocazione, per martedì 6 Aprile alle 18:00 presso la Sala Consiliare, per la trattazione degli argomenti di cui all’ordine del giorno in allegato.

Si evidenzia che in alternativa alla presenza fisica in aula, i consiglieri potranno scegliere di partecipare alla seduta in videoconferenza. Pertanto, al fine di poter testare la procedura, si prega di darne tempestiva comunicazione all’Ufficio Segreteria. Si comunica che in ottemperanza alle disposizioni sul contenimento della emergenza epidemiologica da COVID-19, la seduta si terrà a porte chiuse e la riunione verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube del Comune di Sant’Antioco e in diretta radio ViVa radio Sardegna.