Emergenza Covid, nuovi orari apertura al pubblico Servizi demografici

12 Novembre 2020

Il Comune di Sant’Antioco informa che a partire dal 13/11/2020 si potrà accedere all'Ufficio anagrafe  con i seguenti orari d'ufficio: 

Rilascio certificazioni e carte di identità 

  • lunedì pomeriggio: 16.00 – 18.00 
  • martedì 10.00 - 12.00 
  • mercoledì pomeriggio: 16.00 - 18.00 
  • venerdì: 10.00 – 12.00 

Richiesta cambi di residenza e domicilio, autentiche di firma e passaggi di proprietà 

  • martedì 10.00 - 12.00 
  • mercoledì: 10.00 - 12.00 
  • giovedì 10.00-12.00 

Tutti i cittadini, per usufruire dei servizi, dovranno osservare le misure di sicurezza per la prevenzione da contagio del coronavirus: uso di mascherina, igienizzazione delle mani, mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. 

Si coglie l'occasione per ricordare che la Legge di conversione del Decreto rilancio,  ha esteso la validità delle carte d'identità in scadenza fino al 31 dicembre 2020, 

Contatti 

0781/8030244 - 8030245

Area tematica: