“Fermenti in Comune” - Avviso proroga termini al 15 gennaio 2020

29 Dicembre 2020

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio n. 955 del 29/12/2020, sono stati prorogati i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse nell’ambito del bando “Fermenti in Comune”, l’avviso pubblico ANCI rivolto al protagonismo giovanile per il rilancio dei territori.
In considerazione della proroga comunicata da ANCI che fissa al 29 gennaio 2021 il nuovo termine per l’invio delle proposte da parte dei comuni, in partnership con le associazioni ed Enti del Terzo settore che vorranno proporre le loro idee, anche il Comune ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse da parte di soggetti partner del Terzo Settore al giorno 15 gennaio 2021- Prendi visione del bando e degli allegati QUI.

Prendi visione delle FAQ

PDF icon Determinazione proroga termini100.36 KB