"Microcredito: opportunità di sviluppo”. Convegno in aula consiliare lunedì 20 gennaio alle 18

10 Gennaio 2020

"Microcredito: opportunità di sviluppo”. Il Comune di Sant’Antioco, in collaborazione con l’Assessorato regionale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale, organizza un convegno informativo che ha l’obiettivo di illustrare le enormi potenzialità offerte dalla misura regionale di sostegno, “Fondo Microcredito”. Parteciperanno all’appuntamento, in programma lunedì 20 gennaio alle 18 presso l’aula consiliare di Sant’Antioco, l’Assessore regionale del Lavoro, Alessandra Zedda, il Sindaco Ignazio Locci e amministratori del territorio.

La documentazione può essere reperita sul sito www.regione.sardegna.it (nell’apposita Sezione “Bandi e gare” del menu “Servizi” dedicata all’Assessorato del Lavoro), sul portale Sardegna Programmazione (www.sardegnaprogrammazione.it) e sul portale Sardegna Lavoro (www.sardegnalavoro.it).
La prima finestra per la partecipazione sarà attiva dal 1 febbraio 2020 al 29 febbraio 2020.