Presentazione bilancio attività amministrativa - anno 2020

31 Dicembre 2020

Cari concittadini,

nel solco di quanto fatto dal 2017 a oggi, anche per questo 2020, segnato da una pandemia senza precedenti, illustrerò il lavoro messo in campo dall’Amministrazione Comunale che ho il piacere di guidare. È stato un lavoro insolito e condizionato dall’emergenza Covid.

Il dovere di chi amministra è quello di rimboccarsi le maniche di fronte a ogni difficoltà, sforzandosi di fornire le giuste risposte ai cittadini, adeguate alle esigenze del tempo.

Ebbene, a nome dell’Amministrazione che rappresento, ho dunque qualcosa da raccontarvi.

Nonostante questo maledetto virus.

Negli anni passati ho predisposto un resoconto dell’attività amministrativa in maniera dettagliata, suddividendo l’elaborato nelle varie sezioni corrispondenti ai diversi settori nei quali si esplica l’azione amministrativa: Lavori Pubblici, Ambiente, Sport, Scuola, Cultura, Turismo e via discorrendo.

Ma quello che stiamo per lasciarci alle spalle è stato un anno differente e inevitabilmente sarà diversa la struttura del Rendiconto che di seguito spiegherò. Perché, sia chiaro sin da subito, tutta l’attività politica ha subito inevitabilmente gli effetti devastanti della pandemia.

Ma, sia altrettanto chiaro, questo non ci ha impedito di portare avanti i progetti di crescita e sviluppo della nostra amata Sant’Antioco.

Partiamo, dunque, da come abbiamo reagito all’emergenza Coronavirus: una sezione che, per ovvie ragioni, sarà piuttosto “corposa”.

Buona lettura.

AllegatoDimensione
PDF icon Bilancio attività amministrativa211.03 KB