2 Maggio 2020

Sant’Antioco aderisce e collabora alla “Consulta permanente degli assessori comunali al Turismo” insieme a circa cinquanta Comuni della Sardegna, tra i quali Alghero, Villasimius, Carloforte, Baunei. Nei giorni scorsi abbiamo sottoscritto un documento recapitato al Presidente e all’Assessore al Turismo della Regione, contenete una serie di proposte utili al rilancio del comparto in questo momento di difficoltà. Tra le richieste, la possibilità che la Consulta venga riconosciuta quale interlocutore istituzionale dall’Assessorato al Turismo della Regione, come indispensabile portavoce, come laboratorio di idee per lo sviluppo di soluzioni.

PDF icon Documento congiunto - Comuni Turismo11.51 KB