15 Maggio 2020

Al via le iscrizioni ai servizi “Asilo nido” e Sezione Primavera” del Generale Carlo Sanna per l’anno educativo 2020/2021. La presentazione delle domande, la cui scadenza è fissata per il 30 giugno 2020, può essere formalizzata con consegna a mano, presso l’Ufficio protocollo del Comune di Sant’Antioco (rivolgersi al Centralino) secondo gli orari di apertura al pubblico, o tramite posta certificata all’indirizzo: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it. Per informazioni, contattare il servizio al numero di telefono: 3283778594; e-mail: poloperlinfanzia@tiscali.it. Si richiede, altresì, di comunicare al numero di telefono indicato l’avvenuta protocollazione della domanda. Scarica, modulo e regolamento.