Avviso rimborso versamenti servizio di trasporto scolastico

20 Maggio 2020

Con DPCM del 04.03.2020 sono state sospese le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado al fine di contenere la diffusione del virus COVID -19 e dal 05.03.2020, in conseguenza, è stato interrotto anche il servizio di trasporto scolastico.

Il servizio riprenderà, presumibilmente, con il nuovo anno scolastico 2020\2021, a settembre 2020. Si avvisano pertanto i genitori che intendono richiedere il rimborso delle somme versate per i mesi di marzo, aprile e maggio, che potranno presentare la domanda entro e non oltre il 30 giugno 2020, utilizzando la modulistica predisposta dal Servizio. Il rimborso avverrà, previa verifica d’ufficio dei pagamenti effettuati.

Nel caso si intenda richiedere lo stesso servizio anche per l’anno scolastico 2020/2021, il credito accumulato verrà considerato, nell’ipotesi di accoglimento della domanda, quale anticipo della quota dovuta per l’anno scolastico 2020/2021. Diversamente si provvederà, successivamente, al rimborso secondo le modalità indicate nell’istanza.

La domanda di rimborso dovrà essere inviata a mezzo Posta Certificata e/o mail ordinaria ai seguenti indirizzi: graziella.porcu@comune.santantioco.ca.it

(Pec) protocollo@comune.santantioco.legalmail.it, o presentandola all’Ufficio Protocollo/Centralino, utilizzando, esclusivamente, il modello allegato al presente avviso, scaricabile collegandosi al sito web istituzionale http://www.comune.santantioco.ca.it/ o disponibile presso il centralino del Comune di Sant’Antioco.

A tal fine si precisa che:

- l’accredito avverrà solo ed esclusivamente se il conto è intestato al richiedente oppure cointestato, avendo cura di scrivere correttamente il codice IBAN;

- e’ obbligatorio allegare documento di identità del richiedente in corso di validità.

Per qualsiasi info rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione inviando una mail al seguente indirizzo graziella.porcu@comune.santantioco.ca.it o sara.muscuso@comune.santantioco.ca.it, in alternativa lasciando un recapito telefonico allo 078180301.