Diploma di maturità, borse di studio per merito. al via le domande

6 Agosto 2020

Il Comune di Sant’Antioco informa che è stato indetto un bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per merito a favore degli studenti che abbiano conseguito, presso una scuola secondaria di II grado nell’anno scolastico 2019/2020, il diploma di maturità con la votazione di 100/100. Saranno assegnate le borse di studio a tutti i richiedenti in possesso dei requisiti, fino ad esaurimento delle risorse disponibili e comunque per l’importo massimo di € 1.500,00. Per poter partecipare al bando è necessario:

- essere residenti nel Comune di Sant’Antioco;

- avere frequentato la scuola secondaria di II grado statale o privata paritaria nell’anno scolastico 2019/2020 e aver conseguito la maturità con la votazione di 100/100;

- non avere compiuto il 20° anno di età alla data del conseguimento del diploma;

- appartenere a famiglia il cui ISEE non sia superiore a € 60.000,00;

Le domande, redatte su apposita modulistica disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e presso il centralino del Comune, nonché scaricabile dal sito www.comune.santantioco.ca.it, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Sant’Antioco entro il 7 settembre 2020.

PDF icon Bando710.82 KB
Microsoft Office document icon Modulistica42.5 KB