Manifestazione interesse utilizzo gratuito spazi pubblici per attività sportiva individuale

4 Novembre 2020

L’Amministrazione Comunale di Sant’Antioco intende accogliere le manifestazioni di interesse da parte delle Associazioni sportive, regolarmente iscritte all’albo delle Associazioni del Comune di Sant’Antioco, che intendono svolgere attività sportiva all’aperto (presso gli spazi pubblici indicati). Tali attività devono essere consentite dalla normativa di contenimento del COVID-19, nonché garantire il rispetto di protocolli e linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere, Linee guida per lo svolgimento di allenamento per gli sport di squadra emanate ai sensi dei differenti DPCM o da specifici protocolli adottati dal CONI o dalle Federazioni come indicato dal Dipartimento per lo sport della Presidenza del consiglio dei Ministri (http://www.sport.governo.it/).

Spazi pubblici identificati dall’Amministrazione Comunale per utilizzo a titolo gratuito:

- Arena fenicia

- Parcogiardino

- Prato area Lungomare Silvio Olla

- Campo via Matteotti (ex pista pattinaggio)

- Campo skate presso Lungomare Silvio Olla e adiacenze area verde

Resta ferma la possibilità di utilizzo degli spazi aperti, già regolamentati con specifici tariffari, compatibilmente con le autorizzazioni già rilasciate alle associazioni richiedenti (campo calcetto Lungomare Silvio Olla, Campo all’aperto Palasport Giacomo Cabras, giardino Museo).

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata a mezzo Posta Certificata al seguente indirizzo: (Pec) protocollo@comune.santantioco.legalmail.it, o presentandola all’Ufficio Protocollo/Centralino, utilizzando, esclusivamente, il modello allegato al presente avviso, scaricabile collegandosi al sito web istituzionale www.comune.santantioco.ca.it.

A tal fine si precisa che per qualsiasi info è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport inviando una mail al seguente indirizzo ileana.massoni@comune.santantioco.ca.it o  sara.muscuso@comune.santantioco.ca.it, in alternativa lasciando un recapito telefonico allo 078180301.

PDF icon Avviso597.58 KB
Microsoft Office document icon Modulo di domanda23.5 KB