Interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti

26 Novembre 2020

Il Comune di Sant’Antioco informa che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore I.S.E.E. in corso di validità, inferiore o uguale a € 14.650,00.

• BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2019/2020)

Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso

beneficiari della Borsa di studio nazionale 2019/2020).

• BUONO LIBRI (a. s. 2020/2021)

Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA

Possono presentare la domanda al Comune (centralino del Municipio di Sant’Antioco oppure tramite pec: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it) entro il 5 dicembre 2020 (così come stabilito dalla Regione Sardegna) : il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la documentazione evidenziata nell’avviso pubblico.

PDF icon Avviso326.75 KB
File Modulo di domanda18.27 KB