Ultimo appuntamento con il progetto “Ad Adiuvandum”, giovedì 18 febbraio

12 Febbraio 2021

Ultimo appuntamento con il progetto “Ad Adiuvandum”.

Giovedì 18 febbraio, dalle 8.30 alle 13.00, presso il Museo Archeologico Ferruccio Barreca, sono in programma ulteriori 200 test sierologici (suddivisi per fasce orarie) gratuiti per i cittadini.

I cittadini interessati possono prenotare al numero di telefono 0781/80301 a partire da lunedì 15 fino a mercoledì 17 febbraio, dalle 8.30 alle 13.00. Coloro che parteciperanno dovranno presentarsi all’appuntamento di giovedì obbligatoriamente muniti di tessera sanitaria e del modulo di informazione e consenso già compilato in ogni sua parte, rintracciabile nel sito istituzionale del Comune di Sant’Antioco o presso il Centralino del Municipio.

ATTENZIONE:

Al fine di evitare inconvenienti:

• Non verranno accolte prenotazioni oltre mercoledì e, soprattutto, presso il Museo Archeologico;
  • Pertanto, chi non è presente in lista non potrà effettuare il test;
  • Chi si reca all’appuntamento di giovedì sprovvisto di modulo compilato in ogni sua parte o della tessera sanitaria non potrà effettuare il test

Si ringrazia per la collaborazione.