Revoca Ordinanza sindacale N° 2

18 Marzo 2021

Siamo molto felici dell’Ordinanza emessa dal Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas, a tutela della Sardegna, dei sardi e della tanto agognata Zona Bianca. Un traguardo, quest’ultimo, raggiunto con fatica e rispetto delle prescrizioni, che permette di far respirare le nostre attività commerciali e pian piano di ripartire.

Pertanto, al fine di mantenere omogenea la normativa in materia di prevenzione da Covid-19, e considerato che i nostri obiettivi sono stati salvaguardati dal successivo provvedimento emesso dal Presidente Solinas, l’ordinanza N° 2 del 17/03/2021 a firma del Sindaco Ignazio Locci è abrogata dall’Ordinanza N° 3 del 18/03/2021.

Resta valida, dunque, esclusivamente la disciplina contenuta nell’ordinanza della RAS N° 9 del 17/03/2021 “Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale della Sardegna”

PDF icon Ordinanza sindacale N 372.38 KB
PDF icon Ordinanza regionale N 9103.63 KB