Il Comune di Sant'Antioco presente al "Sardinian job day"

25 Gennaio 2019

Il Comune di Sant’Antioco presente al “Sardinian Job Day 2019”. L’Assessorato alle Politiche sociali, guidato da Eleonora Spiga, nella giornata di ieri ha preso parte attiva a questo importante momento di incontro, organizzando un seminario dal titolo “Quando c’è una meta anche il deserto diventa strada”: descrizione di una buona prassi finalizzata all’inclusione attiva dei cittadini protagonisti, attivi e consapevoli, tramite le azioni messe in campo dagli Uffici del Servizio Sociale di Sant’Antioco. Dopo l’intervento introduttivo dell’assessore Eleonora Spiga, hanno preso la parola le rappresentanti del Servizio di Sant’Antioco e una giovane ragazza antiochense (testimonial che con tanto coraggio ha affrontato la platea per la prima volta) che, che dopo un percorso di orientamento e motivazione, ha deciso di iscriversi a scuola. Complimenti a tutti i componenti della struttura delle Politiche Sociali di Sant’Antioco.