Studenti, contributi per il trasporto pubblico

8 Febbraio 2019

Il Comune di Sant’Antioco informa che la Regione Sardegna ha previsto uno stanziamento annuo al fine di favorire la mobilità sostenibile e contrastare la dispersione scolastica, attraverso la promozione dell'utilizzo del mezzo pubblico da parte degli studenti di ogni ordine e grado, compresi gli studenti universitari, mediante riduzione del costo dell'abbonamento per l'accesso ai servizi di trasporto pubblico locale (autobus urbani ed extraurbani, treni, metropolitane e traghetti).

Gli studenti residenti nel Comune di Sant’Antioco potranno richiedere i rimborsi dei titoli di viaggio annuali studenti anno scolastico/accademico 2018/2019 (ma esclusivamente per le mensilità da gennaio ad agosto 2019) e mensile studenti gennaio-febbraio 2019. Domande entro il 15/04/2019. Per maggiori informazioni rivolgersi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Sant’Antioco.