Presentazione fondo librario di Anna Carla Tocco nella biblioteca comunale di Sant’Antioco

14 Febbraio 2019

La biblioteca comunale di Sant’Antioco, in collaborazione con il sistema bibliotecario interurbano del Sulcis (SBIS) e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sant’Antioco, organizza la mostra della biblioteca privata della dottoressa antiochense Anna Carla Tocco - psicologa - recentemente scomparsa. Un vero e proprio fondo librario composto da circa mille volumi, in gran parte sulla Psicologia, donato gentilmente dai famigliari di Anna Carla Tocco alla biblioteca di Sant’Antioco. Volumi oggi catalogati e inseriti nella rete delle biblioteche regionali.

L’insieme dei libri, per alcuni giorni (da lunedì 18 a venerdì 23 febbraio) sarà in mostra presso la sala mostre del palazzo de "Il Capitolo", in piazza De Gasperi 11, e potrà essere visitato negli orari della biblioteca, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. A conclusione dell’esposizione, i volumi saranno definitivamente a disposizione del pubblico nella biblioteca comunale.