Raccolta porta a porta, da oggi inizia distribuzione nuovi calendari ritiro rifiuti

26 Marzo 2019

Il Comune di Sant’Antioco informa che da questo pomeriggio inizierà la distribuzione, a opera della COSIR (nuove gestore del servizio di raccolta differenziata), dei nuovi calendari per il ritiro dei rifiuti porta a porta, che saranno in vigore dal primo aprile prossimo. Si precisa sin da adesso che l’unica modifica sostanziale riguarda il calendario delle utenze domestiche e non domestiche – centro urbano e frazioni, e nello specifico il ritiro della carta, che anziché il sabato avverrà di venerdì. Dunque: il venerdì verrà ritirata la carta e, di conseguenza, il sabato l’umido. Altra sostanziale novità: l’Ecocentro, in bassa stagione, aprirà un’ora in più al giorno. Non più dalle 15.00, bensì dalle 14.00. Una modifica migliorativa che è stata apportata per andare incontro alle esigenze dei commercianti.