Festa di S.Antioco Martire, Ordinanza regolamentazione traffico stradale

2 Maggio 2019

Un’Ordinanza dirigenziale per regolare il traffico e garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica in occasione dei festeggiamenti per la 660° Festa di S.Antioco Martire in programma dal 4 al 6 Maggio 2019. A partire dalle 22.00 di venerdì 3 maggio e fino alle 04.00 di martedì 7 maggio, nel centro abitato di Sant’Antioco, all’interno della zona compresa tra il Lungomare ad est, Via Carbonia, Via Rinascita, Via Campidano a Sud, Viale Trento, Via Matteotti, Via Tuveri ad Ovest, Via Calasetta, Via Bolzano, Via Melis Alagna, Via Carducci, Via Insula Plumbaria a Nord, sarà vietata la circolazione e la sosta degli autocarri con peso complessivo a pieno carico superiore a 35 q.li, di autobus (ad eccezione degli autobus di linea), caravan, motrici, ruspe e macchine operatrici in genere.

Per motivi di sicurezza in Piazza Umberto nei giorni 4 e 5 Maggio 2019, sarà vietata la posa di tavolini, sedie e ombreggi da parte dei pubblici esercizi. Per le giornate di sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 maggio la circolazione stradale sarà regolata secondo un piano dettagliato, di cui si consiglia la visione nel sito del Comune di Sant’Antioco, www.comune.santantioco.ca.it. Si precisa sin da adesso che, dal termine della processione solenne e fino al deflusso delle persone dopo lo spettacolo pirotecnico, il Lungomare sarà interdetto alla circolazione di qualsiasi tipo di veicolo dall’intersezione canalizzata di fronte al parcheggio del porticciolo, fino all’intersezione con Via Fiume.

PDF icon Ordinanza regolamentazione traffico192.78 KB