Iniziativa di Educazione Ambientale (Bandiera Blu), lunedì 22 appuntamento a Maladroxia

15 Luglio 2019

“Il Comune e l’Ambiente”. Altra iniziativa di Educazione Ambientale organizzata dal Comune di Sant’Antioco nell’ambito del programma Bandiera Blu. Lunedì 22 luglio, dalle 10, presso lo stabilimento balneare dedicato ai pazienti gravi e gravissimi, “Isola Del Cuore” (Maladroxia), il Sindaco Ignazio Locci, il Consigliere Comunale con delega all’Ambiente Pasquale Renna e il responsabile dell’Ufficio Ambiente, Michele Tagliafico, incontrano cittadini e turisti. Nell’occasione verranno illustrati il progetto “Bandiera Blu a Maladroxia” e le varie iniziative di salvaguardia ambientale messe in campo dall’Amministrazione Comunale. Vi aspettiamo!