Cultura, incontro tra il giornalista Stefano Salis e Carlo Ossola, autore del libro "Trattato delle piccole virtù"

25 Settembre 2019

Un incontro tra il giornalista di Sant’Antioco de Il Sole 24Ore Stefano Salis e l'autore del libro "Trattato delle piccole virtù" Carlo Ossola, alla riscoperta del bisogno di alcune attitudini utili al vivere civile nella società contemporanea. L’appuntamento, organizzato dalla Cooperativa Studio 87 in collaborazione con il Sulki, Centro Commerciale Naturale di Sant’Antioco, il Premio Letterario Giuseppe Dessì, il Mab, Museo Archeologico Ferruccio Barreca, il Comune di Sant’Antioco e le Cantine Sardus Pater, si terrà venerdì 27 settembre, alle 19.00, nell’aula del Consiglio Comunale di Sant’Antioco.