"Assegno per merito" a nove giovani neo diplomati di Sant'Antioco

23 Dicembre 2019

Congratulazioni ai ragazzi di Sant’Antioco che, avendo conseguito il diploma di maturità con la votazione di 100/100 nell’anno scolastico 2018/2019, hanno guadagnato l’assegno per merito erogato dal Comune di Sant’Antioco, misura attivata da questa Amministrazione Comunale nel 2017. Quest’anno sono stati ben nove i giovani neo diplomati che hanno ottenuto il massimo dei voti alla maturità. Questa mattina, il Sindaco Ignazio Locci e la delegata alla Pubblica Istruzione, Rosalba Cossu, hanno voluto incontrare i ragazzi per complimentarsi personalmente e augurare loro traguardi sempre più ambiziosi.  I sei giovani che hanno partecipato all’incontro sono stati inoltre omaggiati con la consegna dei libri “Il Profumo della Storia” e “Il Profumo del Ginepro” e con la borraccia “plastic free” “Sant’Antioco per l’Ambiente”.