Nuovo servizio mensa scolastica, presentazione alla cittadinanza lunedì 10 febbraio

3 Febbraio 2020

Stop alla plastica nelle scuole. Il Comune di Sant’Antioco ha affidato il servizio di mensa scolastica per il prossimo triennio: sarà ecosostenibile, “Plastic free”, con prodotti locali e biologici, educativo e rispettoso dell’ambiente. Un progetto innovativo che contribuisce alla salvaguardia del nostro prezioso ecosistema e, nel contempo, educa i più giovani a una corretta alimentazione, a comportamenti virtuosi e rispettosi dei luoghi in cui viviamo.

Il nuovo servizio verrà presentato alla cittadinanza lunedì 10 febbraio alle 15.30 presso l’aula consiliare del Comune di Sant’Antioco. Saranno presenti il Sindaco Ignazio Locci, la delegata alla Pubblica Istruzione, Prof.ssa Rosalba Cossu, la Dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale Sant’Antioco-Calasetta, Prof.ssa Tiziana Meloni, e i rappresentanti della ditta appaltatrice, tra i quali il nutrizionista.