Forestazione, avviso ricerca personale

2 Marzo 2020

Il Comune di Sant’Antioco, tramite l’Aspal, cerca cinque operai da impiegare in un cantiere Forestazione di prossima attivazione, da assumere a tempo determinato (24 settimane), per 25 ore settimanali su cinque giorni lavorativi. Le domande potranno essere presentate a partire da domani, martedì 3 marzo, fino a lunedì 9 marzo compreso, presso l’Ufficio Aspal di via Dalmazia a Carbonia, tramite consegna a mano, dalle 09.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì, o a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it.

Per i requisiti di accesso, prendi visione del bando e, per ogni informazione, contatta direttamente l’Ufficio dell’impiego Aspal di Carbonia.

PDF icon Bando 654.43 KB