Misure anti coronavirus, Uffici Comunali chiusi al pubblico

9 Marzo 2020

Alla luce delle nuove prescrizioni contenute nel DPCM 8 marzo 2020 e all’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 4 del 08/03/2020, al fine di continuare l’azione di prevenzione e di contenimento della diffusione del nuovo coronavirus e di garantire l’adozione di ogni comportamento in grado di preservare l’incolumità altrui, il Comune di Sant’Antioco ha stabilito di chiudere gli uffici comunali al pubblico, fino a nuove disposizioni. I cittadini possono contattare gli uffici telefonicamente o tramite e-mail (l’elenco è reperibile all’indirizzo:https://www.comune.santantioco.ca.it/amministrazione/contatti-indirizzi).È consentito, in casi straordinari, concordare un appuntamento, a seguito della valutazione e dell’accertamento dell’urgenza da parte dell’Ufficio competente.

Per quanto attiene l’esigenza di protocollazione di qualsivoglia documento, è preferibile utilizzare la casella di posta certificata (PEC): protocollo@comune.santantioco.legalmail.it. In alternativa, il documento dovrà essere consegnato presso la portineria, piano terra del palazzo comunale.