13 Dicembre 2018

Nuovi arredi per le scuole di Sant’Antioco

In arrivo nuovi arredi per le scuole dell’Istituto Comprensivo Statale “Sant’Antioco-Calasetta”. La Giunta comunale ha stanziato circa 10 mila euro per l’acquisto di materiale ludico didattico per la scuola dell’infanzia, articoli e attrezzature sportive per tutte le palestre e supporti e ausili didattici per gli alunni diversamente abili.

13 Dicembre 2018

Chiusura Municipio - 24 e 31 dicembre 2018

Il Comune di Sant'Antioco informa che gli Uffici comunali resteranno chiusi il 24 e il 31 dicembre 2018. Tramite reperibilità, saranno comunque garantiti i servizi di Anagrafe e Stato Civile, nonché quelli della squadra tecnica. L'operatività della Polizia Locale, invece, non subirà alcuna variazione.

11 Dicembre 2018

Bonus Idrico, proroga scadenza domande

Il Comune di Sant’Antioco informa che l’Ente di governo dell’ambito della Sardegna ha prorogato la scadenza per la presentazione delle domande relative al Bonus Idrico 2017. La nuova data per l’invio delle istanze è dunque fissata al 20 gennaio 2019.