4 Giugno 2020

Ufficio Tributi, si riceve "a distanza" dal lunedì al venerdì

Il Comune di Sant’Antioco informa che, nel rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza coronavirus, l’Amministrazione Comunale ha stabilito che l’Ufficio Tributi svolgerà la sua attività tramite telefono ed e-mail, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, in modalità “a distanza”.

29 Maggio 2020

Piano Sulcis, ponte “alto” e circonvallazione: arriva il NO dalla conferenza di servizi

Vittoria storica per il Comune di Sant’Antioco: il Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti ha comunicato ufficialmente l’esito negativo della conferenza di servizi del progetto denominato “Piano Sulcis S.S. 126 DIR Sud Occidentale Sarda – Realizzazione del nuovo collegamento terrestre dell’istmo con l’Isola di Sant’Antioco e della Circonvallazione di Sant’Antioco”.

25 Maggio 2020

Fase2: Aics, cruciale ruolo sindaci nella ripartenza, domani confronto on line

L'agognata FASE 2 è in corso ma, se possibile, nasconde più incertezza della fase di massima limitazione. E dunque i sindaci sono i primi ad essere chiamati a svolgere un complesso ruolo di equilibrio. Senza sottacere le grandi opportunità di cambiamento in ottica di sostenibilità ambientale. Di questo si parlerà domani nel corso dell'evento in diretta Facebook (https://www.facebook.com/events/709339993202055/), promosso dalla commissione nazionale ambiente di AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), che vedrà la partecipazione di tre sindaci (Sant'Antioco, Tolfa, Trevignano Romano).

22 Maggio 2020

Avviso errata corrige - Rimborso versamenti servizio di trasporto scolastico e buoni pasto in eccedenza

A parziale rettifica degli AVVISI al “RIMBORSO VERSAMENTI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO” e “RIMBORSO VERSAMENTI BUONI PASTO IN ECCEDENZA” viene riportata la seguente sostituzione:

• La presentazione per mezzo di posta elettronica alla casella di posta protocollo@comune.santantioco.ca.it deve intendersi sostituita dalla casella di posta elettronica: graziella.porcu@comune.santantioco.ca.it

Resta sempre valida la presentazione del cartaceo presso il centralino del Comune e mediante posta elettronica certificata come indicato negli Avvisi.