23 Gennaio 2020

Scuola, il Comune di Sant’Antioco ottiene l’Istituto Globale

Il Comune di Sant’Antioco ottiene l’Istituto globale sull’isola di Sant’Antioco, comprendente l’Istituto Comprensivo Statale Sant’Antioco-Calasetta e il Liceo Scientifico Statale “Emilio Lussu”. Una vittoria storica, che salva l’autonomia del nostro liceo e garantisce stabilità e continuità all’offerta formativa che insiste nella città.

20 Gennaio 2020

“Piano Strategico Partecipato per lo sviluppo e marketing turistico di Sant’Antioco”, incontro con il professionista Josep Ejarque

Il Sindaco Ignazio Locci e l’Assessore al Turismo Roberta Serrenti invitano Associazioni, Operatori turistici e commerciali, nonché tutta la cittadinanza al primo di una serie di incontri con il Dott. Josep Ejarque, esperto di sviluppo delle destinazioni turistiche, che si terrà martedì 4 Febbraio 2020 alle 15.00 in Aula Consiliare.

14 Gennaio 2020

Avviso agli operatori economici della pesca

Si comunica che è stata predisposta la nuova modulistica per la richiesta di indennizzo spettante agli operatori economici della pesca e interessati dagli sgomberi a mare per le esercitazioni militari. – E.F. 2020