9 Aprile 2021

Borsa di studio nazionale, al via le domande

Il Comune di Sant’Antioco informa che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie per l’anno scolastico 2020-2021.

7 Aprile 2021

Progetto "Promemoria Auschwitz", il Comune cerca 13 giovani

Si rinnova l’appuntamento con il progetto “Promemoria Auschwitz” finanziato dal Comune di Sant’Antioco e gestito dall’Associazione ARCI Sardegna in cooperazione con l’Associazione “Deina”. 13 i giovani che potranno prendere parte al percorso di alta formazione.

Didattica a distanza per tutte le scuole di Sant’Antioco fino al 14 aprile

Disposta la didattica a distanza dal 7 al 14 aprile 2021 per tutti i vari ordini di scuola che fanno parte dell’Istituto globale di Sant’Antioco e dell’Istituto IPIA “Emanuela Loi” di Sant’Antioco. L’ordinanza è frutto del continuo monitoraggio della situazione da parte di tutti gli enti interessati, dall’Amministrazione all’ATS, fino alla Dirigenza scolastica.

6 Aprile 2021

Scuola, fornitura libri di testo: pubblicazione graduatorie

Si informano le famiglie interessate che in data 02 aprile 2021 è stata pubblicata all'albo pretorio la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per la concessione di “Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado per l’anno scolastico 2020/2021.

6 Aprile 2021

Borsa di studio, pubblicazione graduatorie

Si informano le famiglie interessate che in data 02 aprile 2021 è stata pubblicata all'albo pretorio la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per la concessione di “Borse di studio in favore degli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2019\2020”.

1 Aprile 2021

Consiglio Comunale martedì 6 aprile alle 18

Il Consiglio Comunale di Sant’Antioco è convocato in seduta straordinaria, prima convocazione, per martedì 6 Aprile alle 18:00 presso la Sala Consiliare, per la trattazione degli argomenti di cui all’ordine del giorno in allegato.