Campagna vaccinale di massa Isola di Sant’Antioco, ringraziamenti

3 Giugno 2021

Al di là dei ringraziamenti corali espressi a più riprese, riteniamo doveroso citare tutti i gruppi di lavoro che hanno partecipato, a vario titolo, all’ottima riuscita della vaccinazione, i cui numeri ci dicono che l’87% della popolazione vaccinabile dei due Comuni di Sant’Antioco e Calasetta ha ricevuto almeno una dose.

Nello specifico, nei sei giorni di campagna sono state vaccinate 7.635 persone, che si sommano ai 2.500 cittadini già immunizzati prima dell'avvio della campagna per le isole minori.

Nella speranza di non dimenticare nessuno, si ringraziano, pertanto:

- Esercito

- Ats Sardegna, personale medico e infermieristico

- Medici dell’Ordine di Malta

- Medici di base di Sant’Antioco e Calasetta

- A.V.A.S

- Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Sant’Antioco

- Protezione Civile di Sant’Antioco

- Compagnia Barracellare di Sant’Antioco

- Comando Polizia Municipale di Sant’Antioco

- Struttura Municipio, che ha visto la collaborazione sinergica di diversi Servizi e Uffici

- Cooperativa La Sulcitana

- Conad via Stazione Carbonia

- Conad via Rinascita Sant’Antioco

- Conad Lungomare Sant’Antioco

- Lidl Sant’Antioco

- Eurospin Sant’Antioco

E più in generale tutti coloro che, anche solo singolarmente e talvolta con un piccolo gesto, hanno offerto contributo e sostegno…

Grazie!

Nei prossimi giorni vi informeremo sulle modalità relative alla seconda dose che, ribadiamo, sarà inoculata a 21 giorni di distanza dalla prima.