Cantiere Forestazione, avviso per reclutamento personale

31 Maggio 2021

Il Comune di Sant’Antioco informa che a breve l’Aspal, Centro per l’impiego di Carbonia, in vista dell’avvio dei cantieri LavoRas- Forestazione nel Comune di Sant’Antioco (Cantiere per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boscivo), pubblicherà l’avviso per il reclutamento del personale richiesto.

Si precisa sin da adesso che l’Aspal ammette la procedura di candidatura all’avviso solo ed esclusivamente in forma telematica.

Nello specifico, verranno richiesti:

• 4 operai comuni, Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde
  • 1 Operaio Qualificato- Operatore alla motosega

Il Comune di Sant’Antioco, pertanto, raccomanda ai cittadini interessati di regolarizzare quanto prima la propria situazione ISEE e la propria posizione presso il Centro per l’impiego.

I requisiti per l’accesso alla candidatura verranno resi noti con la pubblicazione dell’Avviso pubblico.