Concorso per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore amministrativo (C1)

4 Agosto 2021

Concorso per esami per l’assunzione a tempi pieno e indeterminato di un Istruttore amministrativo (C1). Domande entro le 14.00 del 2 settembre 2021.

La domanda di ammissione al concorso (completa di tutti i dati richiesti), unitamente alla copia del documento di identità, deve essere presentata esclusivamente in modalità on-line direttamente sul sito web del comune di Sant’Antioco. Il link a cui inoltrare la domanda di partecipazione è il seguente: https://servizionline.comune.santantioco.ca.it/sportelloweb/procedimenti/lista.

Per poter utilizzare i servizi online è sarà necessario autenticarsi con SPID.

Per qualsiasi informazione sulla presente procedura di pubblica selezione, comprese quelle sulla compilazione della domanda, è possibile inoltrare apposita mail a personale@comune.santantioco.su.it

Per ragioni di praticità, volte a favorire la più ampia partecipazione alla procedura, è auspicabile non attendere l’ultimo giorno utile per la spedizione dell’istanza tramite la procedura online. Si prega, inoltre, di prestare la massima attenzione alla completezza delle dichiarazioni.

PDF icon Avviso bando di concorso101.19 KB
PDF icon Bando155.83 KB