Graduatorie provvisorie LavoRAS - Patrimonio Boschivo Comune di Sant’Antioco

14 Luglio 2021

Il Centro per l’Impiego di Carbonia informa che sono stati pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi relativi alla selezione finalizzata all’assunzione di personale a tempo determinato nell’ambito del cantiere per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo per il Comune di Sant’Antioco relativi a 4 Operai Comune – Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde; e 1 Operaio Qualificato – Operatore alla motosega.

Si precisa che avverso i presenti “Elenchi provvisori ammessi” gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione, segnalazioni, richieste di riesame e osservazioni.

Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate, chiare e precise. Le istanze generiche saranno rigettate.

Le istanze di riesame dovranno essere indirizzate all’ASPAL, CPI di Carbonia e per conoscenza al Servizio Coordinamento dei Servizi Territoriali e Governance, esclusivamente ai seguenti indirizzi:

E-mail: aspal.cpicarbonia@regione.sardegna.it

Pec: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it