28 Aprile 2021

Proroga didattica a distanza per le scuole primarie “Via Bologna” e “Via Manno” e per la secondaria di primo grado “Enrico Fermi”, fino al 6 maggio 2021.

La decisione adottata in via precauzionale è maturata nel rispetto delle linee guida nazionali e di concerto con il Servizio Igiene Pubblica di Carbonia dell’A.T.S. Sardegna e con la Dirigenza scolastica dell’istituto Globale Sant’Antioco, in quanto il tracciamento nelle classi coinvolte non è ancora terminato.

Quando il quadro generale sarà meglio definito, si valuteranno cessazioni della DAD anche di singole classi o scuole.

PDF icon Ordinanza sindacale79.05 KB