LavoRas, pubblicazione graduatorie provvisorie.

10 Aprile 2021

LavoRas, pubblicazione graduatorie provvisorie. Avverso i presenti elenchi provvisori degli ammessi ed esclusi, gli interessati possono presentare istanza entro dieci giorni dalla pubblicazione della determina sul portale dell'Aspal: https://tinyurl.com/5uzxsa2e.

Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate chiare e precise.

Si precisa che le istanze generiche saranno rigettate.

Le istanze dovranno essere indirizzate al CPI di Carbonia, Via Dalmazia snc e per conoscenza, all’ASPAL – Servizio Coordinamento dei Servizi Territoriali e Governance, Via Is Mirrionis 195, 09122 Cagliari - esclusivamente ai seguenti indirizzi: email: aspal.cpicarbonia@regione.sardegna.it;  Pec: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it

PDF icon Graduatorie addetto archivi398.44 KB
PDF icon Graduatorie muratore322.78 KB