Emergenza Covid, scuola: due nuove ordinanze sindacali

7 Maggio 2021

Il Comune di Sant’Antioco informa che attualmente, stando all’ultimo aggiornamento dell’ATS Sardegna, il rapporto tra negativizzazioni e nuovi contagi ci dice che il totale dei positivi è di 32 cittadini.

Per motivi precauzionali, alla luce delle comunicazioni intercorse con ATS Sardegna e dirigenza Istituto Globale Sant’Antioco, il Sindaco Ignazio Locci ha emesso due nuove ordinanze:

Con la prima (N° 21), considerato il sospetto caso Covid e in attesa di accertamenti, si dispone la didattica a distanza per il plesso di via Bolzano, scuola secondaria di secondo grado, fino al 10 maggio;

Con la seconda (N° 22), accertati un caso Covid nella scuola dell’infanzia di Via Lazio e uno nella secondaria di primo grado Antioco Mannai, si dispongono la sospensione dell’attività in presenza fino al 14/05 per via Lazio e la didattica a distanza fino al 15 maggio per la scuola Antioco Mannai.

Grazie alla collaborazione tra ATS, Istituto Globale e Comune di Sant’Antioco i tracciamenti sono già in corso e si conta di portarli a conclusione nel più breve tempo possibile.

Si ricorda, infine, che restano sempre valide le elementari misure di contenimento anti contagio da Covid-19. Pertanto non abbassiamo la guardia.

PDF icon Ordinanza N° 2194.95 KB
PDF icon Ordinanza N° 2295.8 KB