“CineSulky - L’arena, il cinema, le stelle”, dal 8 luglio al 9 settembre

29 Giugno 2021

Tornano le serate di“CineSulky - L’arena, il cinema, le stelle”, rassegna cinematografica promossa e curata dall’associazione Il Calderone, con il contributo del Comune di Sant’Antioco, in programma all’Arena Fenicia di Sant'Antioco dal 8 luglio al 9 settembre per un totale di dieci appuntamenti.

La rassegna, giunta alla seconda edizione, è frutto di una selezione accurata che coniuga la dimensione locale con quella globale e non rinuncia all’equilibrio tra riflessione, confronto e svago.

Il biglietto ha il costo di 4,00 euro ed è prevista una riduzione a 3,00 per giovani sino ai 21 anni d’età, nonché per tesserati ARCI e FICC.

Anche quest’anno sarà necessario adottare tutte le misure normative per il contenimento dei contagi da Covid19 e, per questo, al fine di evitare assembramenti alla biglietteria (che sarà comunque aperta un’ora prima dell’inizio degli spettacoli all’ingresso di via Carducci), si raccomanda l’acquisto dei biglietti in prevendita presso Welcome to Sant’Antioco – Centro Servizi per il Territorio in via Roma 47 (aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22).

AllegatoDimensione
PDF icon Programma rassegna2.01 MB
Area tematica: