Aperti i termini per l'iscrizione al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2021/2022

8 Luglio 2021

Il Comune di Sant’Antioco informa che sono aperti i termini per la presentazione della domanda di iscrizione al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2021/2022 destinato agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.

La modulistica e’ disponibile presso il centralino comunale, l’ufficio pubblica istruzione o scaricabile dal sito www.comune.santantioco.ca.it.

Le richieste dovranno pervenire entro il 1 settembre 2021 all’ufficio pubblica istruzione, inviate a mezzo Posta Certificata e/o mail ordinaria ai seguenti indirizzi: graziella.porcu@comune.santantioco.su.it – PEC protocollo@comune.santantioco.legalmail.it o presentandole all’Ufficio Protocollo/Centralino, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso. Allegati e modulo di domanda dovrà essere trasmessi in formato pdf.

Si raccomanda di leggere attentamente l’avviso.

PDF icon Avviso trasporto826.48 KB
Microsoft Office document icon Modulo iscrizione servizio trasporto63 KB