11 Giugno 2021

Campagna vaccinale di massa, richiami nei giorni 22, 23 e 24 giugno

Il Comune di Sant’Antioco informa che Esercito e ATS Sardegna hanno comunicato le date in cui si svolgeranno i richiami, a 21 giorni, della campagna vaccinale di massa dedicata ai Comuni di Sant’Antioco e Calasetta svoltasi presso il Palazzetto dello sport di Sant’Antioco dal 28 maggio al 2 giugno scorsi.

5 Giugno 2021

Cantiere LavoRas, convocazione prove idoneità

Il Comune di Sant’Antioco informa che giovedì 10 giugno si terranno le prove di idoneità per la selezione del personale necessario all’attivazione del cantiere di Valorizzazione e Messa in sicurezza del patrimonio ambientale del Comune di Sant’Antioco.

Per conoscere le modalità di svolgimento prendi visione dell’avviso in allegato.

4 Giugno 2021

Contributi comunali a fondo perduto, 750 euro alle attività maggiormente colpite dalle misure di limitazione da Covid-19

Il Comune di Sant’Antioco va in aiuto delle imprese antiochensi che più di tutte hanno pagato il prezzo delle limitazioni alla propria attività imposte a causa della pandemia da Covid-19. E lo fa con un contributo a fondo perduto di ben 750 euro a beneficiario (il totale dei fondi messi a disposizione ammonta a oltre 156 mila euro), che potrà essere utilizzato per il pagamento delle utenze, tra fornitura idrica, elettrica e Tari.

4 Giugno 2021

Cantiere Forestazione, al via le domande di reclutamento personale

Il Comune di Sant’Antioco informa che Aspal ha pubblicato l’avviso per il reclutamento del personale necessario all’attivazione del cantiere “incremento boschivo” annualità 2020, le cui domande possono essere presentate esclusivamente in modalità telematica a partire da oggi, venerdì 4 giugno, fino a lunedì 14/06/2021 incluso.

3 Giugno 2021

Campagna vaccinale di massa Isola di Sant’Antioco, ringraziamenti

Al di là dei ringraziamenti corali espressi a più riprese, riteniamo doveroso citare tutti i gruppi di lavoro che hanno partecipato, a vario titolo, all’ottima riuscita della vaccinazione, i cui numeri ci dicono che l’87% della popolazione vaccinabile dei due Comuni di Sant’Antioco e Calasetta ha ricevuto almeno una dose.